ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTOSO

Italia, Pessina: “Siamo carichi. Sappiamo cosa c’è da fare”

Pessina (getty images)

Le parole del centrocampista Azzurro

Redazione ITASportPress

Una vittoria col Bologna in campionato con la sua Atalanta, poi via, partenza per Coverciano e testa all'Italia e al playoff Mondiale. Matteo Pessina è partito subito per raggiungere il raduno degli Azzurri di Roberto Mancini dopo aver giocato il posticipo domenicale con la sua Dea. Adesso, massima concentrazione per andare in Qatar. Il centrocampista, intercettato da Sky ieri notte all'arrivo nel ritiro dell'Italia, ha parlato in modo molto preciso della Nazionale che affronterà la Macedonia giovedì sera e successivamente, in caso di vittoria, una tra Turchia e Portogallo.

IDEE CHIARE - "Siamo molto carichi, vogliamo fare bene perché è quello che dobbiamo fare dopo qualche errore commesso", ha detto Pessina facendo riferimento al clima che si respira nel ritiro Azzurro. "Dobbiamo sicuramente recuperare e lo faremo. Cosa ci siamo detti? Sappiamo quello che c'è da fare e lo faremo".

Parola passa al campo dove la squadra del Mancio sarà impegnata come detto giovedì sera per la prima, si spera, delle due gare per andare al Mondiale in Qatar.

 Pessina Italia (getty images)
tutte le notizie di