SUI SOCIAL

Italia, Puma presenta kit 2022-23 ma sui social è sfottò per il mancato Mondiale…

Italia
Svelata la nuova maglia dell'Italia targata Puma. Sui social, però, è partita la presa in giro in chiave mancato Mondiale.

Redazione ITASportPress

Con un post a sorpresa sul proprio account ufficiale Instagram, la Puma ha svelato il nuovo "Home Kit" della Nazionale italiana di calcio. Doveva essere la maglia dell'Italia per i Mondiali, invece, sarà unicamente l'ultima divisa Puma visto che dal 2023 la Nazionale vedrà la propria divisa firmata da Adidas.

Ecco dunque le maglie, su due tonalità, che l'Italia indosserà a partire dalla gara contro l'Argentina del prossimo 1° giugno fino a fine anno. I dettagli - logo e contorno dello stemma - sono in oro e colletto col tricolore.

SFOTTO' - La presentazione della nuova maglia targata Puma ha però scatenato sui social una presa in giro non indifferente. Infatti, non appena su Instagram sono state pubblicate le immagini, tra i primissimi commenti quasi tutti erano a proposito della mancata qualificazione al Mondiale in Qatar di questo inverno. "World cup winning kit", ha scritto un utente. In tanti, poi, gli hanno fatto eco: "Ma è la maglia per il Mondiale?". "Non vedo l'ora di vedere l'Italia indossare questa maglia al Mondiale...", ha commentato qualche altro.

Italia, Puma presenta kit 2022-23 ma sui social è sfottò per il mancato Mondiale…- immagine 2
tutte le notizie di