gazzanet

Italia-Spagna, le probabili formazioni

Prima amichevole internazionale per l'Italia che oggi affronterà la Spagna

Redazione ITASportPress

La Nazionale italiana affronterà stasera sera al Friuli di Udine (ore 20.45) la Spagna di Vicente del Bosque nella prima delle due amichevoli che andranno a concludere il percorso di avvicinamento agli Europei. La Spagna è invece reduce da ben sette vittorie consecutive: le Furie Rosse, dopo un periodo di appannamento, sembrano essere tornate quella corazzata imbattibile che conquistò due Europei e un Mondiale nel quadriennio 2008-2012. Il prossimo test ci sarà giovedì 29 marzo contro la Germania all’Allianz Arena.

Per questa sera la Figc e la federcalcio spagnola "hanno concordato di osservare un minuto di raccoglimento in memoria delle studentesse universitarie decedute nell'incidente stradale occorso in Spagna nei giorni scorsi, delle vittime degli attentati di Bruxelles e di tutti gli atti di violenza e terrorismo che hanno stroncato vite innocenti". Lo rende noto la federcalcio con un comunicato.

Queste le probabili formazioni dell'incontro amichevole internazionale:

Italia: Buffon; Darmian, Bonucci, Ranocchia, Antonelli; Florenzi, Motta, Montolivo, El Shaarawy; Eder, Pellè. All.: Conte.

Spagna: Casillas; Juanfran, Ramos, Pique, Alba; Fabregas, Isco, Alcantara; Pedro, Morata, Alcacer. All.: Del Bosque.