ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RIPARTIRE

Italia, Tonali: “Ripartire, ma non andare a due Mondiali fa male…”

Tonali (getty images)

Il centrocampista Azzurro tra presente e futuro

Redazione ITASportPress

Il futuro è suo. Sia col Milan che con l'Italia.Sandro Tonali, centrocampista Azzurro, ha parlato a Rai Sport dopo la vittoria sul campo della Turchia nella partita tra le due squadre deluse dopo la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar.

Il calciatore ha analizzato il match vinto a Konya contro i turchi ma si è soffermato anche sulla ripartenza della Nazionale dopo la grande delusione.

GARA - "Queste sono sempre partite difficili. Anche se non era molto importante, è sempre difficile approcciare in un ambiente così. Loro sono poi partiti subito forte, ma noi con la qualità ci siamo ripresi e l'abbiamo ribaltata", ha detto Tonali. "Come mi son trovato in mezzo al campo. Bene, è da tanto tempo che ci conosciamo. Per me è uguale giocare con qualsiasi compagno, non è un problema".

RIPARTENZA - "Da dove riparte la Nazionale? Si deve ripartire da questa vittoria, dobbiamo mettere un punto e ripartire. L'esperienza passata ci deve solo fare del bene, non ci deve affossare. Sappiamo che non abbiamo dato il massimo per raggiungere il nostro obiettivo". Parole chiare che si concludono però con ancora una grande amarezza che difficilmente andrà via: "Non giocare un Mondiale fa male, non giocarne due ancora di più".

 Tonali (getty images)
tutte le notizie di