ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL BOMBER

Italia U21, Colombo: “Nazionale può giocarsela contro tutti. La doppietta…”

Italia U21 Colombo
L'attaccante ha segnato due reti contro l'Ucraina U21 in amichevole.

Redazione ITASportPress

L'Italia U21 del CT Nicolato si è imposta per 3-1 contro l'Ucraina U21 in un test amichevole molto importante per preparare gli impegni ufficiali ormai prossimi della Nazionale (l'Europeo di categoria in Romania e Georgia). A segno per gli Azzurrini bomber Lorenzo Colombo, attaccante del Lecce, autore di due gol.

Ai canali ufficiali della FIGC, l'attaccante ha spiegato: "La doppietta? Un’emozione incredibile, speriamo di segnare anche quando conta di più. Su cosa migliorare? Penso di dover migliorare su tutto. Sto lavorando tanto sul gioco spalle alla porta, devo ancora fare uno step importante sui movimenti in profondità. Mi manca uno step in più".

Colombo ha anche sottolineato la forza dell'Italia e le grandi ambizioni del gruppo: "Dove si può arrivare? È una nazionale con tanta qualità, possiamo giocarcela con tutti, anche con chi si posiziona al top in Europa".

Le reti del centravanti sono una buona notizia anche per il Lecce che avrà bisogno dei suoi gol per confermarsi in una posizione tranquilla di classifica da qui al termine della stagione.

Italia U21 Colombo
tutte le notizie di