ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Italia U21-Ucraina U21, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Italia U21
Squadre in campo questa sera per il match amichevole alle 20.

Redazione ITASportPress

Italia U21-Ucraina U21 andrà in scena questa sera, lunedì 27 marzo 2023 alle ore 20 per quella che sarà una sfida amichevole molto interessante tra le due Nazionali.

Italia U21-Ucraina U21, le ultime

Italia U21
—  

Una partita importante quella di questa sera per le due squadre. Infatti, le formazioni continuano la marcia di avvicinamento .ai Campionati Europei di categoria che si disputeranno tra fine giugno ed inizio luglio in Romania e Georgia. Gli Azzurrini, dopo aver sfidato la Serbia nella loro prima uscita nel 2023, si apprestano ad affrontare un altro importante test match: quello contro l'Ucraina.

Possibile vedere per la squadra del CT Nicolato, Cancellieri e Colombo in avanti con Bove, Ricci e Fagioli in mezzo al campo. Udogie e Bellanova esterni. In difesa Lovato, Okolo e Pirola potrebbero formare il terzetto davanti a Turati.

Nella formazione ucraina, invece, Nazarenko, Kashchuk e Viunnyk potrebbero agire alle spalle di Sikan.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita amichevole che vedrà opposte ItaliaU21 e Ucraina U21 si giocherà, come detto, oggi lunedì 27 marzo 2023 con fischio d'inizio alle ore 20:00.

Per l’amichevole tra l’Italia U21 e l’Ucraina U21, non è prevista una copertura televisiva. Per seguire la partita bisognerà collegarsi per la diretta streaming proposta dal sito della FIGC.

La gara sarà dunque visibile anche su pc e notebook o ancora su dispositivi mobili come smartphone e tablet, attraverso il sito ufficiale della FIGC, o sui social della Nazionale Maschile (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e TikTok).

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

ITALIA U21 (3-5-2): Turati; Lovato, Okoli, Pirola; Bellanova, Bove, Ricci, Fagioli, Udogie; Cancellieri, Colombo. Ct. Nicolato

UCRAINA U21 (4-2-3-1): Neshcheret, Lyakh, Talovyerov, Batacov, Vivcharenko; Kryskiv, Mykhailenko; Nazarenko, Kashchuk, Viunnyk; Sikan. Ct. Rotan.

tutte le notizie di