Nelle scorse ore è diventato ufficiale l'addio di Joao Pedro al Cagliari. Il capitano rossoblù è stato ceduto in Turchia al Fenerbahce. Dopo il comunicato dei sardi, ecco che sui social sono apparsi i primi post del calciatore. Uno per dire addio alla formazione isolana e uno per iniziare la nuova esperienza nella Super Lig turca.
NUOVA AVVENTURA
Joao Pedro: “Grazie Cagliari. Al Fenerbahce sensazioni positive, inizia nuova vita”
NUOVO INIZIO - Attraverso un primo post su Instagram, Joao Pedro ha voluto prima salutare il Cagliari limitandosi ad un: "Grazie di tutto, Cagliari". Subito dopo, ecco anche il primo post dal nuovo calciatore del Fenerbahce: "La sensazione di positività che questo posto ci ha regalato fin da subito è buona. Inizia una nuova vita e una nuova storia. Scelta giusta, momenti giusti e maglia giusta. Grazie per tutte le migliaia di messaggi. Pronto e desideroso di iniziare a lavorare. Vediamo".
Tantissimi i commenti all'ex 10 dei sardi con gli auguri per una nuova avventura. L'attaccante ha lasciato il segno in Sardegna dove tutti lo ricorderanno con tanto affetto specie dopo la lettera inviata a L'Unione Sarda dove ha parlato a cuore aperto. Questo un passaggio molto toccante a proposito della retrocessione e della mancata vittoria contro il Venezia che avrebbe salvato i sardi: "Scusa Cagliari per quel silenzio dopo quella maledetta serata di Venezia, ma sono umano anche io e ho sofferto dopo quel fallimento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA