ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Jorge Mendes: “Ronaldo vincerà il Pallone d’Oro: è il più forte della storia”

L'agente dell'attaccante della Juventus non ha dubbi in merito all'esito del premio individuale più ambito del mondo del calcio

Redazione ITASportPress

Lui non ha dubbi: Cristiano Ronaldo vincerà anche il prossimo Pallone d'Oro.

Lui è ovviamente Jorge Mendes, agente dell'attaccante della Juventus, che d Lisbona, dove si trova per il "Web Summit", si è sbilanciato sulla corsa al successo del popolare premio patrocinato da France Football, che animerà i dibattiti calcistici delle prossime settimane.

Dopo dieci anni di egemonia di Cristiano e di Leo Messi, infatti, il 2018 potrebbe essere l'anno del cambiamento, con Luka Modric favoritissimo in virtù del trionfo in Champions League con il Real Madrid, come Ronaldo, cui però si aggiunge il secondo posto al Mondiale con la sua Croazia.

Modric arriva anche dalla vittoria al 'The Best Fifa', come miglior giocatore dell'anno, bis del premio ricevuto a fine agosto dall'Uefa come migliore della scorsa Champions, scelta che tanto fece arrabbiare Ronaldo e Mendes.

Così si è espresso Mendes, che a Lisbona ha ricevuto il premio 'Innovation Sport': "Credo che Ronaldo vincerà il Pallone d'Oro quest'anno. Sta facendo davvero bene, è il migliore di questa epoca e di tutta la storia."

"Basta vedere cosa era il Real Madrid prima e cosa è adesso, senza Cristiano. Lo stesso si può dire della Juventus, ha migliorato molto la squadra".