ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Jorginho: “Dura vedere Mondiali da spettatore. Sul futuro…”

Chelsea Jorginho
Le parole del centrocampista dell'Italia e del Chelsea tra presente e futuro.

Redazione ITASportPress

Intervista a Sky Sport per il centrocampista del Chelsea dell'Italia Jorginho. Diversi temi affrontati tra Mondiali, club londinese e futuro con una risposta finale che potrebbe accendere le luci del mercato sul suo conto.

Si parte dal Mondiale visto da spettatore: "È stato molto difficile, specialmente all'inizio. Non volevo guardare le partite, ho fatto un viaggio con la famiglia e ho davvero guardato soltanto un paio di gare, quelle degli amici. Però non sapevo gli orari, chi giocava, non volevo guardare perché non mi interessava sinceramente. Dopo, verso la fine, è tornato il Jorginho amante del calcio e ho iniziato a seguire un po'". E sulla finale, Jorginho ha detto: "Incredibile, la migliore che io sinceramente possa ricordare. Dopo il primo tempo ero un po' dispiaciuto per come stava andando perché non era una partita così viva o combattuta e mi dicevo: 'È finita'. Poi dal nulla si sono svegliati e quello è il bello del calcio. È diventata una partita strepitosa, quella che un Mondiale merita come finale. Bellissima".

Si passa poi a parlare del proseguimento della stagione e del fatto di riprendere dopo una tale sosta: "È strano, penso sia la prima volta che capita. Sarà tutto nuovo, non sappiamo neanche noi come andrà".

Dopo aver parlato di mister Potter, una chiusura sul mercato: "Se resto al Chelsea? Direi che abbiamo finito con le domande… (ride, ndr). Ciao ciao!".

Chelsea Jorginho
tutte le notizie di