00:13 min
IL PUNTO

Jorginho, l’agente fa chiarezza: “Chelsea la priorità. Sul rinnovo…”

Redazione ITASportPress

Il procuratore del centrocampista a tuttotondo.

Intervenuto ai microfoni di TMW nel corso della rubrica 'A tu per tu', l’operatore di mercato Joao Santos, tra gli altri agente del centrocampista del ChelseaJorginho, ha fatto il punto sul mercato soffermandosi sul giocatore italiano del club di Londra ma anche sui possibili prossimi colpi in Serie A con particolare riferimento a Pogba, Di Maria e Dybala.

[an error occurred while processing this directive]

Sul mercato in generale, Joao Santos ha detto: "Siamo ancora all’inizio. Sarà un mercato molto oculato. Mirato. La Juventus prenderà Pogba e Di Maria? Sono calciatori di alto livello. Da Juve. Per quanto riguarda altre operazioni dipenderà anche dalle uscite. Se va via De Ligt bisognerà vedere chi arriverà". Poi su un ex Juventus come Dybala. "È un giocatore di alto livello: in Italia possono permetterselo in quattro o cinque squadre. È un giocatore importante. Dove lo vedo bene? Al Napoli. O al Milan. In azzurro farebbe innamorare la piazza, è un giocatore che si inserirebbe benissimo nel contesto".

Passando poi al proprio assistito: "Il futuro di Jorginho? Il Chelsea è la priorità. Il contratto andrà in scadenza nel 2023, penso che parleremo del rinnovo da settembre".