ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMBIZIONE

Jorginho, l’agente: “Parole Cassano su Pallone d’Oro? Frustrato. Non ha vinto nulla”

Jorginho (getty images)

Parla Joao Santos e incensa il suo assistito

Redazione ITASportPress

Dopo il riconoscimento come miglior calciatore Uefa dell’anno, Jorginho non si accontenta e pensa ai prossimi traguardi, di squadra e personali. Nel mirino del centrocampista italiano del Chelsea il Pallone d'Oro ma anche il Mondiale con la Nazionale. Lo dice apertamente il suo agente Joao Santos che, in occasione dell'intervista a TMW per la rubrica A tu per tu, non perde occasione anche per pungere Antonio Cassano che si era espresso in modo contrario alla potenziale vincita del Pallone d'Oro da parte del suo assistito.

GIOIA - Sul trionfo all'Uefa Men's of the Year, l'agente di Jorginho ha detto: "Questo premio è frutto di tanti anni di lavoro. Jorginho ha creduto fortemente di poter essere il vincitore, ci ha sperato e ha ottenuto questo grande traguardo. Tutti i calciatori sognano di giocare la Champions, ascoltare la musica. Essere riconosciuti come il miglior giocatore delle competizioni europee è fantastico".

CREDERCI - E ora il prossimo step: "Pallone d'Oro? Crederci sempre. Vogliamo vincere. Jorginho ha ottenuto grandissime cose. Champions League, Europeo, Supercoppa, riconoscimento di miglior calciatore della Champions. Beh, al Pallone d’Oro è giusto pensarci e crederci". E poi la risposta alle parole di Cassano che ha detto che sarebbe uno scandalo se Jorginho vincesse tale trofeo: "Se lo dicessero Messi o Cristiano Ronaldo rispetterei la loro parola. Loro hanno vinto talmente tanto che dovrebbero comprare un’altra casa per conservare i trofei. Cassano forse è frustrato perché non ha vinto niente in carriera, magari avrebbe voluto vincere qualche riconoscimento personale importante. Le sue parole sono ridicole. Dimostra solo frustrazione".

 Jorginho (getty images)
tutte le notizie di