00:31 min
AMBIZIONE

Jorginho, l’agente: “Parole Cassano su Pallone d’Oro? Frustrato. Non ha vinto nulla”

Redazione ITASportPress

Parla Joao Santos e incensa il suo assistito

Dopo il riconoscimento come miglior calciatore Uefa dell’anno, Jorginho non si accontenta e pensa ai prossimi traguardi, di squadra e personali. Nel mirino del centrocampista italiano del Chelsea il Pallone d'Oro ma anche il Mondiale con la Nazionale. Lo dice apertamente il suo agente Joao Santos che, in occasione dell'intervista a TMW per la rubrica A tu per tu, non perde occasione anche per pungere Antonio Cassano che si era espresso in modo contrario alla potenziale vincita del Pallone d'Oro da parte del suo assistito.

GIOIA - Sul trionfo all'Uefa Men's of the Year, l'agente di Jorginho ha detto: "Questo premio è frutto di tanti anni di lavoro. Jorginho ha creduto fortemente di poter essere il vincitore, ci ha sperato e ha ottenuto questo grande traguardo. Tutti i calciatori sognano di giocare la Champions, ascoltare la musica. Essere riconosciuti come il miglior giocatore delle competizioni europee è fantastico".

CREDERCI - E ora il prossimo step: "Pallone d'Oro? Crederci sempre. Vogliamo vincere. Jorginho ha ottenuto grandissime cose. Champions League, Europeo, Supercoppa, riconoscimento di miglior calciatore della Champions. Beh, al Pallone d’Oro è giusto pensarci e crederci". E poi la risposta alle parole di Cassano che ha detto che sarebbe uno scandalo se Jorginho vincesse tale trofeo: "Se lo dicessero Messi o Cristiano Ronaldo rispetterei la loro parola. Loro hanno vinto talmente tanto che dovrebbero comprare un’altra casa per conservare i trofei. Cassano forse è frustrato perché non ha vinto niente in carriera, magari avrebbe voluto vincere qualche riconoscimento personale importante. Le sue parole sono ridicole. Dimostra solo frustrazione".