ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Jovetic racconta: “Rifiutata la Juventus più volte. Ribery? Senza Messi e Cristiano Ronaldo si sarebbe parlato solo di lui e di Robben…”

Jovetic (getty images)

L'attaccante montenegrino si confessa

Redazione ITASportPress

"Ho rifiutato più volte la Juventus", questa una delle dichiarazioni più importanti di Stevan Jovetic, nel corso di una diretta Instagram in compagnia di Sebastian Frey, ex portiere anche di Inter e Fiorentina. L'attaccante attualmente al Monaco ha ripercorso alcune delle tappe della sua carriera con particolare riferimento all'esperienza in Italia con l'addio alla Fiorentina e l'approdo all'Inter.

IN ITALIA - "Firenze è una delle città più belle di Europa e ho anche un appartamento lì, sono stato molto bene per 5 anni, ho tanti amici", ha detto Jovetic. E a proposito di Fiorentina: "Ribery? Una delle ali più forti di sempre. Senza Messi e Cristiano Ronaldo si sarebbe parlato solo di lui e Robben, sempre. Ha esperienza, qualità, fa diventare tutta la tua squadra più forte". E sull'addio alla Viola: "Quando sono andato via ci sono rimasto male per un articolo di giornale che diceva che sarei andato alla Juventus. Conosco la storia e la rivalità tra le due società e ho rifiutato i bianconeri più volte". E dopo la Fiorentina, prima il Manchester City e poi l'Inter: "A Manchester ho avuto tanti infortuni, stavo bene, ma non era facile con 8/9 infortuni in due anni. Mi dispiace per come è finita, sono stati 6 mesi stupendi. Inter? Una delle squadre più forti d'Europa".