ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX

Julio Cesar tifa Inter: “Contro il Barcellona può farcela. La mia parata su Messi…”

Julio Cesar
Parla l'ex portierone nerazzurro sullo scontro in Champions League tra le due squadre.

Redazione ITASportPress

Parere illustre a La Gazzetta dello Sport quello l'ex portiere dell'Inter Julio Cesar che in occasione del match dei nerazzurri contro il Barcellona in Champions League ha ricordato l'impresa della squadra interista nel 2010, anno del Triplete.

RICORDI - "È un orgoglio. La parata su Messi? Questa parata mi accompagnerà sempre. Non so se la più bella, ma sicuramente è stata la più famosa e importante. Anche perché tutti me la ricordano. Non solo adesso, che c’è un nuovo Barça-Inter, ma sempre. 'Come hai fatto quella volta con Messi?', mi chiedono ancora. Ecco come: mi sono allungato per bene... (ride, ndr)", ha raccontato Julio Cesar.

TRA PASSATO E PRESENTE - "Come abbiamo battuto il Barcellona? La domanda non è per me, ma per tutta la squadra. Come ha fatto l’Inter a fare quella partita eccezionale? Il Barcellona a quei tempi era da tutti considerata la squadra più forte. E se era difficile fermarli in 11, figurarsi in 10, eppure il rosso di Thiago Motta ci ha unito ancora di più. Venivamo da mesi di crescita, quella era la nostra notte".

Julio Cesar Inter Barcellona
tutte le notizie di