Juventus, a gennaio possibile arrivo a sorpresa di un esterno

Juventus, a gennaio possibile arrivo a sorpresa di un esterno

Bianconeri sempre pronti ad approfittare di possibili occasioni low cost sul mercato

di Redazione ITASportPress

Joao Cancelo e Juan Cuadrado, ma anche Douglas Costa, senza dimenticare Alex Sandro e Federico Bernardeschi. Il parco di esterni a disposizione di Max Allegri è sicuramente di primissima qualità e pure abbondante, considerando anche i giocatori difensivi sulla carta, ma utilizzabili anche sulla linea degli attaccanti.

Eppure, sorpresa delle sorprese, secondo quanto riportato in Inghilterra in casa Juventus si starebbe lavorando per un altro innesto nel reparto, forse già in vista del mercato di gennaio.

Il nome nel mirino degli uomini-mercato bianconeri è quello di Yannick Carrasco, ex Atletico Madrid, nazionale belga e attualmente in Cina al Dalian Yifang, squadra dove il giocatore si era trasferito lo scorso gennaio.

L’esperienza però è stata soddisfacente solo sul piano economico, non certo su quello tecnico, essendo costata a Carrasco anche la convocazione per il Mondiale, da qui la volontà dell’esterno di tornare subito in Europa. Come riporta talKSPORT la Juventus, che segue da anni il giocatore a segno nella finale Champions 2016 giocata a Milano e persa poi dall’Atletico ai rigori contro il Real Madrid e apprezzato per la sua duttilità, è pronta a rifarsi sotto, ma dovrà guardarsi dalla concorrenza di altre big europee, come l’Arsenal.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy