Juventus, addio Cancelo: già pronto il sostituto che piace a Sarri

Juventus, addio Cancelo: già pronto il sostituto che piace a Sarri

L’esterno portoghese verso il Manchester CIty

di Redazione ITASportPress

La Juventus pensa in grande in vista della prossima stagione, ma dopo gli arrivi di Ramsey e Rabiot è anche tempo di cessioni. Da tempo il terzino portoghese Joao Cancelo è accostato alla Premier League dove, in modo particolare, l’interesse del Manchester City pare essersi fatto sempre più insistente.

Respinta la prima proposta che vedeva coinvolto anche il brasiliano Danilo, in uscita dai Citizens, la dirigenza bianconera continua a dare una valutazione di 60 milioni di euro al portoghese. Cifra che, secondo la società inglese, è troppo elevata. Ecco perché i discorsi continuano intensamente per cercare di trovare l’accordo. La squadra di Guardiola si sarebbe avvicinata ai 50 milioni più 5 di bonus e la fumata bianca sembra sempre più vicina.

SOSTITUTO – Ecco perché, in attesa di chiudere l’operazione Cancelo, la Juventus prepara il suo sostituto. Per la fascia torna di moda un vecchio pallino dei bianconeri, Matteo Darmian in uscita dal Manchester United. L’esterno piace da tempo e per strapparlo ai Red Devils potrebbero bastare 10 milioni di euro. In questo caso, attenzione alla concorrenza dell’Inter ma per l’ex Torino, i bianconeri partirebbero in vantaggio. Darmian piace molto a Sarri che lo vede perfetto sia per giocare a destra sia a sinistra oltre che in un’eventuale posizione avanzata più vicina alla porta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy