ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA

Juventus, Allegri: “Contro Inter in Supercoppa c’è Perin. Ho parlato con Chiesa”

Juventus Allegri (getty images)

Parla il mister alla vigilia

Redazione ITASportPress

Massimiliano Allegri ha presentato in conferenza stampa la finale di Supercoppa italiana di domani contro l'Inter. Il tecnico della Juventus ha parlato del big match nel consueto appuntamento con i media.

Sui giocatori a disposizione: "Devo vedere l'allenamento di oggi. Bonucci ha recuperato, Danilo ancora non si sente sicuro. Domani gioca Perin in porta, Tek (Szczesny ndr) domani arriverà all'ultimo momento: lui è l'ultimo che si è vaccinato e quindi dobbiamo rispettare un protocollo che lo fa arrivare all'ultimo allo stadio. Cosatti non voleva farmi giocare neanche Chiellini (ride ndr)". Poi su Rugani: "Ho letto giudizi non meritatati per lui. Come al solito vengono attaccate le etichette ai giocatori. Ci tenevo a dirlo perché ha fatto molto bene, lui nei modi di difendere è tra i più bravi e poi come tutti ha i suoi difetti. Dybala? Non doveva giocare 86 minuti, vediamo come sta".

Sulla sfida: "Domani è una partita a sé, in uno stadio meraviglioso contro la squadra più forte del campionato che arriva in un momento esaltante. Sarà una bellissima partita che non deve intaccare il nostro cammino qualsiasi sia il risultato. Sabato poi arriva l'Udinese, domani dobbiamo giocare con entusiasmo e voglia e intelligenza cercando di portare a casa questa Supercoppa".

tutte le notizie di