Juventus, Allegri: “Finiamo in bellezza, poi tutti in vacanza. Ronaldo? Non gioca, deve riposare…”

Juventus, Allegri: “Finiamo in bellezza, poi tutti in vacanza. Ronaldo? Non gioca, deve riposare…”

“Ci salutiamo. Grazie a tutti”

di Redazione ITASportPress

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato per l’ultima volta da tecnico bianconero a margine della conferenza stampa di vigilia in vista del match di domenica contro la Sampdoria.

Poche parole, molti saluti e, per la prima volta, anche l’intera formazione che scenderà in campo domani. Ecco le sue parole:

SQUADRA – “Vi dico la formazione di domani: Pinsoglio, Caceres, Rugani, Chiellini, De Sciglio, Cuadrado, Emre Can, Bentancur, Pereira, Dybala e Kean. Szczesny ha avuto un problema al ginocchio e probabilmente verrà operato nelle prossime settimane”. “Cristiano Ronaldo? Non viene, deve riposare perché ha la Nazionale ed è giusto che giochino gli altri. Alcuni sono squalificati, Cancelo e Mandzukic si sono rifatti il naso. Douglas Costa lo rivedrete il prossimo anno. Spinazzola ha un problema al flessore ma domani lo valuteremo”.

SALUTI – “Vi ringrazio tutti – ha continuato l’allenatore – ci salutiamo. Vogliamo e dobbiamo finire in bellezza contro una squadra che ha fatto un grande campionato per il quale va dato merito a Giampaolo. Poi andiamo al mare a prendere il sole, con la crema sennò mi rincoglionisco”. “Grazie di tutto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy