ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Juventus, Allegri e i capelli di Yildiz: la frase “minacciosa” scatena i social

Juventus Yildiz
Il tecnico ha sottolineato come la "chioma" di Yildiz non gli vada a genio. Sui social è boom di meme.
Redazione ITASportPress

"Lui, intanto deve tagliarsi i capelli. Domani deve tagliarsi i capelli perché se li è toccati 100 volte. Facciamo le cose come le dobbiamo fare. Poi è un ragazzo che ha delle qualità...". Sono state queste le parole di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, a proposito dell'esordio del giovane Kenan Yildiz con la maglia bianconera. Frase, quella sui capelli, che non solo ha destato curiosità nei presenti alla conferenza stampa post gara contro l'Udinese ma che ha scatenato i social.

Sono stati tantissimi, infatti, i pensieri e i meme da parte dei tifosi della Juventus e in generale di tutti coloro che sono rimasti colpiti dalla frase del tecnico bianconero che si sono sbizzarriti a creare immagini divertenti.


Da Allegri in versione Jack mani di forbice a un giovane Yildiz che dalla chioma ben curata passa ad un perfetto rasato/calvo.

Staremo a vedere se in casa Juventus ci daranno qualche aggiornamento su cosa abbia poi fatto il calciatore sotto "consiglio" del mister.

Juventus Yildiz
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.