ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LITE

Juventus, alta tensione tra Allegri e Paredes: cosa è successo

Juventus Allegri
Lite tra il centrocampista e il mister della Juventus. Una Pasquetta di fuoco alla Continassa. Ecco come sarebbe andata.

Redazione ITASportPress

Guai in casa Juventus con quella che pare essere stata una Pasquetta di nervi tesi. Anzi. Tesissimi. Secondo quanto si apprende da La Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarebbero state forti scintille tra Massimiliano Allegri e Leandro Paredes subito dopo l'allenamento disputato lunedì.

A seguito della seduta alla Continassa il centrocampista argentino ha sbottato contro l'allenatore, rinfacciandogli anche lo scarso impiego degli ultimi mesi. Ne sarebbe nata una lite accesa con attimi di tensione e nervi tesi davanti a gran parte della squadra.

Successivamente, il calciatore è stato tranquillizzato da alcuni compagni, ma come "ripicca", non si sarebbe presentato al pranzo con il resto del gruppo.

Il gesto di Paredes si spiega con la grande frustrazione di essere, di fatto, fuori dal giro delle prime scelte del tecnico che gli ha concesso 1086 minuti in totale in questa annata. Appena 170’ da febbraio. Staremo a vedere se sulla vicenda verranno fuori ulteriori dettagli.

Juventus Paredes
tutte le notizie di