Juventus, ancora infortuni: Allegri trema per Douglas Costa e Mandzukic

Juventus, ancora infortuni: Allegri trema per Douglas Costa e Mandzukic

Risentimento all’inguine per il brasiliano, il croato ha ancora dolore alla caviglia: entrambi sono in dubbio per la partita contro il Manchester United

di Redazione ITASportPress
Douglas Costa

Neppure il tempo di archiviare la decima vittoria su undici partite di campionato, miglior avvio in Serie A di sempre nella storia bianconera, e in casa Juventus è tempo di pensare alla quarta giornata di Champions League contro il Manchester United.

La sfida contro i Red Devils potrebbe valere la qualificazione anticipata agli ottavi e anche il primo posto, ma Max Allegri c’arriva con qualche preoccupazione legata agli infortuni nel reparto d’attacco.

Per la gara di mercoledì, infatti, sono in serio dubbio le presenze di Mario Mandzukic e Douglas Costa. Il croato, che si era procurato una distorsione alla caviglia proprio alla vigilia della partenza per l’Inghilterra prima della gara d’andata contro la squadra di Mourinho, ha dato forfait anche dalla panchina nella gara contro i sardi, complice il riacutizzarsi del dolore alla stessa caviglia.

Quanto al brasiliano, partito titolare per la prima volta in casa in stagione, e seconda in assoluto nella Serie A 2018-2019, la sostituzione all’intervallo con Cuadrado è stata dovuta a un problema muscolare all’inguine, la cui entità sarà valutata nelle prossime ore.

Le alternative cominciano a scarseggiare, considerando le non perfette condizioni di Bernardeschi: per l’eventuale sostituzione di Douglas Costa, che contro il Cagliari era stato decisivo procurando l’autorete di Bradaric, oltre che su un Dybala ritrovato Allegri può contare sullo stesso Cuadrado, autore di una buona ripresa contro i rossoblù coronata dal gol del 3-1.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy