00:12 min
TERZA MAGLIA

Juventus, arriva la terza maglia: kit rosa e blu con effetto caleidoscopico

Redazione ITASportPress

Nuovo kit per la Vecchia Signora.

La Juventus ha svelato la terza maglia da gioco per il 2022-23. In queste ore la Vecchia Signora ha ufficializzato quello che sarà il terzo kit dell'anno che farà il debutto in campionato contro la Salernitana, match in programma domenica 11 settembre allo Stadium.

[an error occurred while processing this directive]

Per l'occasione, appunto, Di Maria, Vlahovic e compagni indosseranno il kit rosa e blu. Su Twitter si legge: "Noi creiamo la magia", facendo riferimento alle trame della nuova divisa.

Sul sito del club è inoltre possibile leggere: "Tornano due colori che hanno caratterizzato la nostra storia, il rosa e il blu, per l’occasione fusi a creare un effetto caleidoscopico unico. Una maglia intrisa di storia, ma che guarda al futuro. Come nella prima e nella seconda maglia, anche qui troviamo intessute le stelle, simbolo di magia che rappresenta la storia della Juventus: in questo terzo kit la stella viene reinventata come parte di un modello caleidoscopico ingegnerizzato nel tessuto. Sul colletto e sui risvolti delle maniche troviamo il blu, con le strisce sulle spalle e i loghi bianchi sul petto che spiccano nella vivacità della divisa".