Leonardo Bonucci parla con fiducia ma anche con grande onestà del momento della sua Juventus dopo la vittoria in Champions del girone e il passaggio agli ottavi come prima. Il difensore bianconero ha ammesso che la squadra, in questo momento, non può essere paragonata alle big d'Europa ma che farà di tutto per andare fino in fondo al torneo.
AMBIZIONE
Juventus, Bonucci: “Non siamo tra le big d’Europa come Bayern e Liverpool ma…”
Parla il difensore bianconero dopo il passaggio agli ottavi di Champions come prima del girone
Sulla vittoria del girone: "L’abbiamo festeggiato insieme ai tifosi anche perché la notizia è arrivata mentre stavamo andando a salutarli", ha detto Bonucci nel post-partita. "Sapevamo che dovevamo fare il nostro, fare ciò che dovevamo e poi aspettare notizie dalla Russia. A Londra brutto passo falso, abbiamo però capito qualcosa in più. Ci godiamo il primo posto e domani pensiamo a Venezia sarà difficile".
Sulla forza della Juventus rispetto alle big d'Europa: "Se la Juve è al livello delle top? Sarebbe da ipocriti dire che Bayern Monaco, Chelsea, Real Madrid e Liverpool non abbiano qualcosa più di noi. Anche perché lo dicono i numeri. Noi dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo negli ottavi e sperare di essere nella migliore forma possibile per quelle gare. L’obiettivo dev’essere minimo entrare nelle prime otto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA