ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, Bonucci: “Pronti a dare battaglia. Futuro? Questa è casa mia…”

Bonucci (Getty Images)

Il difensore bianconero ha parlato della stagione che si appresta ad iniziare

Redazione ITASportPress

Giorni di ritiro per la Juventus, che nella prossima stagione, con Maurizio Sarri sulla panchina, andrà a caccia del nono scudetto consecutivo e, soprattutto, della tanto agognata Champions League. In queste ore, ai microfoni di JTV, ha parlato il difensore bianconero Leonardo Bonucci.

SARRI - "Con il tecnico lavoriamo molto con la palla, gli allenamenti sono aumentati di intensità e facciamo pochissime pause: questo aiuto a mantenere alta la concentrazione. Di Sarri mi hanno colpito le sue idee: da dentro capisci la sua intelligenza".

FUTURO - "Questa è casa mia. Sono tornato dopo l'anno al Milan perché so quello che posso dare, qua mi sento al posto giusto. Voglio conquistare ogni obiettivo insieme alla squadra. A livello personale vorrei invece tornare ad essere quello di due anni fa, voglio tornare sui miei standard".

BUFFON - "E' un grande rientro, sia in campo che fuori. Darà una mano a tutti a capire cosa significhi indossare questa maglia. E' un esempio".

MERCATO - "De Ligt è il giovane difensore migliore al mondo in questo momento: questo passagggio gli servirà per crescere".

STAGIONE - "Sarà un anno combattuto: l'Inter ha preso uno dei milgiori allenatori e il Napoli continua a crescere. In Europa sappiamo bene che le grandi squadre migliorano sempre. Ci sarà da dare battaglia".