00:08 min
CAPITANO

Juventus, Bonucci: “Vogliamo tornare ad essere macchina da guerra”

Redazione ITASportPress

Parla il capitano bianconero.

Leonardo Bonucci, al canale Twitch della Juventus, ha parlato della preparazione della squadra in vista della stagione 2022-23 ma anche di mercato e degli obiettivi della formazione bianconera chiamata a riscattare la passata annata.

[an error occurred while processing this directive]

NOVITA' - Sui nuovi acquisti e il clima in squadra: "Le sensazioni sono molto positive, c’è entusiasmo ed empatia nel gruppo che si sta creando. I nuovi arrivati hanno portato grande allegria e voglia di far gruppo insieme. Abbiamo alzato il livello e l’intensità anche in allenamento e nelle partitelle. Gli acquisti? Siamo fortunati perché per quanto riguarda i due giocatori più importanti che sono arrivati, Pogba e Di Maria, Paul sa bene cos’è la Juventus e Di Maria è un vincente di suo. C’è grande voglia di tornare a vincere in Italia e di tornare protagonisti in Europa", ha detto Bonucci.

VINCERE - "Vedo la voglia e l’umiltà di sacrificarsi da parte di tutti, di voler tornare ad aver la mentalità vincente che ci ha contraddistinto. Purtroppo negli ultimi anni abbiamo fatto fatica a mantenerla. Vogliamo tornare ad essere quella macchina da guerra che ha contraddistinto l’ultimo decennio".