Juventus, bozza d’accordo con il Milan per il maxi-scambio

Juventus, bozza d’accordo con il Milan per il maxi-scambio

Bianconeri e rossoneri vicini a definire l’operazione che coinvolgerebbe Bonucci, Caldara e Higuain

di Redazione ITASportPress
Juventus Higuain Bonucci

Al termine di una giornata convulsa, piena di incontri tra i dirigenti delle due squadre e gli agenti dei giocatori coinvolti nell’operazione, sta per prendere forma il clamoroso scambio tra la Juventus e il Milan.

Al centro della scena i nomi di Leonardo Bonucci, Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. A muovere le fila è stato proprio il capitano dei rossoneri, che ha chiesto alla società di tornare a Torino appena un anno dopo il clamoroso e discusso trasferimento a Milano. Il difensore della Nazionale sta per essere accontentato perché, secondo quanto riporta Sky Sport, il cartellino di Bonucci dovrebbe venire scambiato alla pari con quello di Mattia Caldara, vicinissimo quindi al clamoroso addio alla Juventus senza neppure aver giocato un minuto ufficiale con i bianconeri, che lo avevano prelevato dall’Atalanta nel gennaio 2017, per poi lasciarlo in prestito ai bergamaschi per una stagione e mezzo.

A completare il “menu” sarebbe il trasferimento al Milan di Gonzalo Higuain, pronto a diventare il centravanti titolare dei rossoneri e a salutare la Juventus dopo appena due stagioni, complice l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo. Qui però c’è da studiare la formula: possibile un prestito oneroso a 15 milioni con diritto di riscatto a favore del Milan, ma l’argentino chiede che l’ingaggio di 7,5 milioni che gli garantirebbero i bianconeri sia rispettato, se non aumentato.

Juventus, la “strana” terza maglia della nuova stagione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy