00:49 min
CASO?

Juventus, caso Rabiot: convocato per ritiro squadra U23

Redazione ITASportPress

Cosa succede al centrocampista francese?

Possibile caso Adrien Rabiot alla Juventus. Dopo la mancata convocazione per la tournée americana con la prima squadra, infatti, il centrocampista francese è stato chiamato dalla formazione U23 per il ritiro che partirà dalla data odierna.

[an error occurred while processing this directive]

La conferma arriva dal sito bianconero e dal comunicato ufficiale che recita: "La Juventus Under 23 di Mister Brambilla è in partenza per il ritiro che vedrà i ragazzi allenati da Mister Brambilla impegnati da oggi, domenica 24 luglio, fino a sabato 30. Una settimana di lavoro in provincia di Bergamo, per la precisione presso il centro sportivo di Rovetta, che servirà a intensificare la preparazione in vista dell'inizio del campionato, ma soprattuto in vista delle prime amichevoli della nuova stagione. Il primo test verrà disputato proprio in Lombardia martedì 26, alle 17:00, con la Primavera dell'Atalanta.  Una volta rientrati dal ritiro, poi, tutti gli altri appuntamenti".

La nota poi prosegue con l'elenco dei convocati nei quali figura appunto Rabiot. Da capire, ora, cosa voglia dire questa convocazione. Se si tratta di una bocciatura da parte di Allegri e quindi una mossa in chiave mercato o meno.