Il mercato è decisamente entrato nel vivo e anche le squadre italiane si stanno muovendo per rinforzare le rispettive rose. In Serie A, è la Juventus per ora quella che osserva diverse situazioni: una di questa è quella relativa al ruolo di difensore centrale dove per un De Ligt in uscita, potrebbe esserci un Koulibaly in entrata.


RUMORS
Juventus, c’è l’offerta a Koulibaly: le cifre del possibile contratto
Difficile tratta col Napoli, come difficile sembra, ad ora, che il difensore, sempre molto "innamorato" della sua squadra e della città, possa "tradire" le sue convinzioni. Eppure, la Vecchia Signora ci prova e ci sarebbero anche le prime cifre sul potenziale contratto offerto al senegalese.
Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la Juventus abbia offerto a Koulbaly un triennale da 6 milioni netti più bonus facili. Al Napoli, invece, la dirigenza bianconera è pronta a offrire 30 milioni di euro, una base non lontana dalla quotazione di 40 fatta da De Laurentiis.
Da capire se ci saranno margini di manovra o se, come si vocifera, il club partenopeo risponderà con un rinnovo di contratto e ingaggio aumentato per blindare il suo centrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA