ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, c’è l’offerta per rinnovo Dybala: cifre e dettagli

Dybala (getty images)

L'argentino dovrebbe rinnovare con i bianconeri

Redazione ITASportPress

Tra pochi giorni finiranno le vacanze di Paulo Dybala e al suo ritorno a Torino inizieranno preparazione e... dialoghi per il rinnovo di contratto. Le parti sembrano intenzionate ad andare avanti insieme e la Joya, grazie anche al ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, potrebbe tornare centrale nel progetto della Juventus.

In tal senso sembrano già decise le cifre che la Vecchia Signora intende offrire al suo numero 10. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, sarebbe di dieci milioni di euro netti, bonus compresi, la proposta dei bianconeri all'attaccante. Questa l'offerta della Juve per il rinnovo di Paulo Dybala, che diventerebbe così il terzo più pagato della rosa alle spalle di Cristiano Ronaldo e de Ligt.

Il calciatore, che inizialmente sembrava voler chiedere qualcosa in più, potrebbe decidere di accettare tale offerta, magari andandola a migliorare successivamente con eventuali futuri ritocchi. Le prossime settimane saranno decisive per la chiusura della trattativa.

 Dybala (getty images)
tutte le notizie di