Juventus, Chiellini, Barzagli, Buffon ed Higuain attapirati: Striscia la Notizia fa visita a Torino

La Juventus non sta attraversando uno dei suoi periodi migliori e Striscia la Notizia ne ha approfittato per consegnare il famoso tapiro d’oro a Chiellini, Barzagli, Buffon e Higuain

di Redazione ITASportPress

La Juventus si sta trovando in un momento davvero difficile, poiché la classifica vede davanti Napoli ed Inter, dopo una dolorosa sconfitta con la Lazio targata Ciro Immobile. Un momento critico per i Campioni d’Italia, che dovranno cercare di reagire subito a questo brutto momento, in modo da tornare ai livelli che tutti conosciamo. Intanto per via di questo periodo un po particolare, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ne ha approfittato per consegnare il famoso tapiro d’oro a Chiellini, Barzagli, Buffon e Higuain.

Il simpatico inviato di Striscia la Notizia ha scherzato con i giocatori della Juventus e parlando con Buffon ha chiesto cosa si prova a vedere un compagno di squadra sbagliare un rigore, riferendosi all’argentino Dybala e il numero 1 bianconero ha affermato: “i rigori non li guardo mai e mi accorgo dell’esito solo dalla reazione del pubblico e poi penso che un compagno ad ogni modo ha avuto il coraggio di prendersi la responsabilità di battere un calcio di rigore così importante”.

Nonostante il momento negativo, i giocatori della Juventus hanno reagito con grande simpatia alla consegna del tapiro e il capitano Buffon ha parlato del prossimo incontro di Champions League: “Dobbiamo cercare di migliorare ancora perché abbiamo tutto il nostro popolo che ci spinge a non deluderli e poi noi siamo un bel gruppo compatto da tanti anni e ne abbiamo passate tante”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy