ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Juventus, clamoroso addio: Bonucci vicino alla cessione

Il Paris Saint-Germain si è fatto avanti per l'italiano

Redazione ITASportPress

Leonardo Bonucci può dire addio alla Juventus. Il figliol prodigo, tornato in bianconero la passata stagione dopo un'annata al Milan, potrebbe salutare la Vecchia Signora e approdare il Ligue 1, dove il Paris Saint-Germain avrebbe mosso i primi passi per acquistarlo.

Si tratta di un vero e proprio effetto domino sul mercato dei difensori. Con la Juventus sempre più vicina al nazionale olandese dell'Ajax, Matthijs de Ligt, Bonucci potrebbe non essere poi così indispensabile. Dalla Francia, il Psg del rientrante direttore sportivo Leonardo avrebbe cercato l'agente del difensore italiano Lucci. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il club campione di Ligue 1 avrebbe mostrato il proprio interesse per il classe '87.

Il dialogo è stato solo il primo passo. Resta da capire quale sia la volontà di Bonucci e quale sia la potenziale offerta che i francesi vogliono fare alla Juventus. La sensazione, però, è che i presupposti ci siano tutti e che il centrale possa dire addio ai bianconeri nelle prossime settimane. La squadra di Sarri, con Chiellini, de Ligt e Rugani potrebbe pensare eventualmente al ritorno di Benatia o, addirittura, alla conferma in bianconero di Demiral.