ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Juventus, col Barcellona è 2-2: doppiette per Kean e Dembelé

Juventus
Buon test negli States per i bianconeri.

Redazione ITASportPress

Dopo aver vinto contro il messicani del Chivas, la Juventus porta a casa un buon pareggio nella seconda amichevole americana contro il Barcellona. 2-2 il risultato finale frutto delle doppiette di Dembelé, sponda blaugrana, e di Moise Kean, per i bianconeri.

Ottima prova dell'attaccante italiano bravo due volte a colpire su assist di Cuadrado nel primo tempo e su passaggio vincente di Zakaria nella ripresa.

In campo ancora Bremer in difesa mentre, come noto, niente sfida per Pogba che potrebbe restare out per almeno un mese a causa della lesione rimediata al ginocchio. Buone cose, ad ogni modo, per la Vecchia Signora di Massimiliano Allegri in vista del campionato anche se sono apparsi leggermente in difficoltà Cuadrado e Alex Sandro alle prese con uno scatenato Dembelé.

Da sottolineare, invece, nel Barcellona i nuovi acquisti Christensen, Kessie e Lewandowski, tutti e tre in campo. Il prossimo appuntamento della Juventus sarà contro il Real Madrid il 31 luglio, prima del ritorno in Italia.

Juventus Kean
tutte le notizie di