Juventus, dalla Spagna: tutto fatto per Arthur, annuncio imminente

Ai dettagli lo scambio che porterà Pjanic al Barcellona

di Redazione ITASportPress
Arthur

Al via della sessione estiva, che poi tale non sarà, di mercato, mancano più di due mesi, la stagione 2019-2020 è appena ripresa ed è anzi in pieno svolgimento, eppure in casa Juventus tengono banco le voci sulla trattativa con il Barcellona per lo scambio tra Arthur Melo e Miralem Pjanic.

Gli aggiornamenti sono continui e l’affare sembra ormai essere stato definito. Il centrocampista brasiliano ha detto sì al trasferimento in bianconero: secondo quanto riporta la stampa catalana, in particolare i quotidiani Sport e Mundo Deportivo, l’annuncio della chiusura potrebbe arrivare addirittura già il 30 giugno.

Super ingaggio e conguaglio per il Barça: i dettagli

Arthur
Arthur screenshot AS

La società bianconera è alle prese con i dettagli relativi all’ingaggio del giocatore e al conguaglio che riceverà il Barcellona.

Arthur andrebbe a guadagnare 5 milioni a stagione, con altri 500.000 euro di bonus, quanto alla trattativa tra i club, la Juve ha già quasi ammortizzato del tutto la cifra d’acquisto di Pnanic dalla Roma (32 milioni nel 2016) e dovrebbe “arrendersi” a dare 20 milioni al Barça, che pagò Arthur ben 40 milioni al Gremio nel 2018.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy