Juventus, Danilo fa il filosofo: il post dopo l’espulsione di Bologna

Il brasiliano non si pente per l’ingenuità contro i rossoblù: “Concentrati sulle cose che puoi controllare” ha scritto su Instagram

di Redazione ITASportPress
Danilo

Rimediare due ammonizioni, peraltro evitabili, in poco più di venti minuti, tra l’altro in una partita che la propria squadra stava controllando senza affanni, non è la migliore delle trovate. Questo però è capitato a Danilo, entrato in campo nella Juventus a Bologna al 66′ e uscito allo scadere per un’espulsione che complica i panni di Maurizio Sarri in vista della prossima partita di campionato, visto che con Alex Sandro e De Sciglio infortunati il parco terzini si ridurrà a Juan Cuadrado.

“Guardiamo avanti”

Juventus
Juventus (Getty Images)

Eppure il brasiliano non sembra pentito della propria “malefatta”, come si evince dal post pubblicato su Instagram all’indomani della gara del “Dall’Ara”: “Non c’è tempo per le scuse, non c’è tempo per lamentarsi! Concentrati sulle cose che puoi controllare, il tuo comportamento e dedizione. Orgoglioso dei miei compagni di squadra ieri sera. Non mollare mai! Forza Juve””.

Un modo elegante per guardare avanti, sperando che contro il Lecce l’emergenza non si faccia troppo sentire…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy