Juventus, deciso il futuro di Rugani

Juventus, deciso il futuro di Rugani

Il giocatore è inquieto a causa delle tante panchine: ecco la risposta della società

di Redazione ITASportPress
Rugani

Non potendolo fare sul campo, dove quest’anno è sceso assai di rado, Daniele Rugani parla… sui social. E manda messaggi. Prima la foto criptica mentre studia l’inglese con la fidanzata, poi il duro sfogo del padre Ubaldo dopo essere andato in panchina anche con la Nazionale.

La situazione è quindi sempre più complicata, ma del resto le gerarchie in casa Juventus sono chiare. Bonucci e Chiellini sono i titolari indiscutibili e Benatia è il primo rincalzo. L’ex empolese, che in estate fu a un passo dal Chelsea, deve accontentarsi e con ogni probabilità sarà così fino alla fine del campionato.

Il club bianconero vuole infatti restare in corsa su tre fronti e a gennaio, se non ci saranno innesti, come fatto intuire da Allegri, non ci saranno neppure cessioni.

Il divorzio da Rugani, a Torino dal 2015 e attualmente sotto contratto fino al 2021, dovrebbe quindi materializzarsi al termine della stagione. Tra i club interessati, quello che fa più sul serio pare essere la Roma: come riporta La Gazzetta dello Sport, da Trigoria sono partiti i primi contatti verso l’agente del giocatore, Davide Torchia, ma i giallorossi sono pronti a tirarsi indietro se dalla Juventus non abbasseranno le pretese rispetto alla valutazione attuale di 30 milioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy