ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFAIR

Juventus, ecco la formula giusta per prendere Zaniolo

Zaniolo
La mossa dei bianconeri sembra chiara: all-in sul giocatore della Roma.

Redazione ITASportPress

La Juventus tra Di Maria, Pogba ma soprattutto Zaniolo. Ebbene sì, perché se i primi due nomi sono praticamente cosa fatta e si attende solo di organizzare l'incontro decisivo per visite e firma, pra è l'italiano ad essere diventato una priorità.

Come spiegato da calciomercato.com, il centrocampista della Roma è diventato l'obiettivo numero uno con l'operazione da chiudere nel minor tempo possibile per volere di tutte le parti in causa, club giallorosso compreso.

La formula giusta tra Juventus e Roma per Zaniolo è quella che non prevede contropartite. Non ci sono i tempi e i modi per trovare una quadra ulteriore. Dalle informazioni riportate dal media prima citato, si parla di un accordo solo cash, magari sulla base di un prestito con opzione di riscatto - che può diventare obbligo - che la Roma può concedere in virtù di un contratto comunque in scadenza nel 2024.

La distanza è suoi soldi con la Roma che vorrebbe circa 60 milioni e la Juventus che vorrebbe fermarsi tra i 45 e i 50. Le parti trattano ma non sembrano esserci altre soluzioni.

Zaniolo
tutte le notizie di