ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN CRESCITA

Juventus, Fagioli: “Pinsoglio mio compagno preferito. Il mio primo gol…”

Juventus Fagioli
Le parole del giovane centrocampista bianconero.

Redazione ITASportPress

Protagonista dell'ultima vittoria in campionato contro il Lecce col suo primo gol in bianconero, Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, si è raccontato nella pagina Instagram di OWNIC.

Il calciatore, tra le poche note liete di questo inizio di stagione della Vecchia Signora, ha parlato di diverse tematiche legate alla sua vita professionale ma anche privata ma sempre "di spogliatoio".

LE PAROLE - "Il mio compagno preferito è Pinsoglio, il ricordo migliore la promozione in Serie A con la Cremonese", ha detto Fagioli. Tornando poi all'emozione per il primo gol: "Tanta, fin da bambino sognavo di segnare con questa maglia". Poi anche: "Il miglior talento in Serie A è Dusan Vlahovic". E sul Mondiale: "Beh, il Mondiale dico che lo vince l'Argentina".

Il classe 2001, come detto, anche complici i diversi infortuni avuti dai big della Juventus, si sta ritagliando il suo spazio con sei presenze tra campionato e Champions, sempre da subentrato tranne nell'ultima gara in Europa contro il Psg di Messi e Mbappé.

Juventus Fagioli
tutte le notizie di