Juventus, il Chelsea torna su Alex Sandro: il sostituto viene dalla Germania

Sempre più vicino l’addio del brasiliano già a gennaio: bianconeri su Wendell del Bayer Leverkusen

di Redazione ITASportPress

Il mercato di gennaio della Juventus non dovrebbe vivere di forti scossoni. Giusto qualche uscita di chi ha trovato meno spazio, come Marko Pjaca, e nessun innesto urgente, a meno che a cambiare aria non sia un big. L’unica cessione illustre alle viste potrebbe essere quella di Alex Sandro.

Come anticipato dal dg bianconero Beppe Marotta, il brasiliano potrebbe essere lasciato libero di partire alla luce di una prima parte di stagione non esaltante sul piano del rendimento e della volontà di sposare una nuova avventura, come potrebbe essere quella al Chelsea, club che già in estate sfiorò l’acquisto dell’esterno ex Porto.

La Juventus ha rifiutato a luglio una proposta di 50 milioni di sterline, scenario che potrebbe non ripetersi: Conte punta ad avere un’alternativa a Marcos Alonso, pur dovendo subire per Alex Sandro la concorrenza del Manchester United. In caso di cessione, visto che il rientro alla base di Spinazzola dall’Atalanta non avverrà prima dell’estate, la Juventus sostituirebbe il proprio numero 12 con un altro brasiliano, Wendell del Bayer Leverkusen, classe ’93 e in rossonero dal 2014.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy