Juventus, il padre di Rugani sbotta: “Tra poco questa storia finirà…”

Juventus, il padre di Rugani sbotta: “Tra poco questa storia finirà…”

Il difensore è rimasto in panchina anche in Nazionale nell’amichevole contro gli Stati Uniti

di Redazione ITASportPress

Dopo aver sopportato tante panchine con la Juventus, quella con la Nazionale anche nell’amichevole contro gli Stati Uniti, in cui il ct Mancini ha dato spazio a tante alternative, ha fatto perdere la pazienza al “clan” di Daniele Rugani.

Se infatti il difensore toscano in forza ai bianconeri dal 2015 sembra accettare in silenzio il protrarsi di una stagione con poche soddisfazioni, molto attivo sui social è il padre Ubaldo, che ha pubblicato un duro post-sfogo su Facebook, come didascalia di una foto che ritrae il volto corrucciato di Daniele seduto sulla panchina del “Luminus Arena” di Genk, per esprimere il proprio disagio a causa dello scarso impiego del figlio: “Non c’è bisogno di dire niente, questo viso spiega tutto. Ma tra poco finirà ‘sta storia, e ci riprenderemo con gli interessi tutto quello che si merita. Vamos DR24, per me tutta la vita il miglior difensore italiano“.

Parole che non hanno bisogno di spiegazioni e che sembrano lasciare presagire il distacco già a gennaio tra la Juventus e il giocatore, vicino all’addio già a gennaio, quando il Chelsea del mentore Sarri offrì 40 milioni, e tuttora in attesa del rinnovo del contratto in scadenza nel 2021, che però a questo punto potrebbe non arrivare mai.

Anche perché è di pochi giorni fa un altro indizio social lanciato dalla Rugani’s Family…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy