Juventus, Hector nome nuovo per la fascia sinistra

Juventus, Hector nome nuovo per la fascia sinistra

L’esterno nel giro della Nazionale tedesca lascerà il Colonia dopo la retrocessione

di Redazione ITASportPress

Una squadra al vertice in Italia da 7 anni e ormai stabilmente tra le grandi d’Europa può rinforzarsi attraverso l’acquisto di un esterno dell’ultima in classifica della Bundesliga?

Nelle vie infinite del mercato la risposta è sì, se il giocatore in questione è da tempo nel giro della Nazionale. Secondo quanto riportato da Tuttosport, in casa Juventus è stato cerchiato in rosso il nome di Jonas Hector, esterno difensivo sinistro classe ’90, in forza al Colonia, ma presenza fissa tra i convocati del ct campione del mondo Jöachim Löw.

In vista dell’imminente rivoluzione su quella fascia, da dove partirà Asamoah, svincolato, e probabilmente anche Alex Sandro, a Torino si stanno guardando attorno in Italia e in Europa, perché il rientro alla base di Spinazzola non basterà per affrontare la stagione.

Hector non seguirebbe il Colonia in Zweite Bundesliga e ovviamente sarebbe entusiasta di raggiungere i compagni di Nazionale Sami Khedira e, probabilmente, Emre Can, seppure l’acquisto del centrocampista del Liverpool da parte della Juventus non sia ancora certo.

Hector è nel giro della Mannschaft dal 2014 e ha disputato con la Germania un buon Europeo, brillando in particolare nel quarto di finale contro l’Italia. Il suo nome si aggiunge a quelli del brasiliano del Bayer Leverkusen Wendell e di Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United e utilizzabile su entrambe le fasce difensive.

La Juventus pareggia, Allegri scappa via

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy