00:13 min
INFORTUNIO

Juventus, infortunio Bonucci: l’esito degli esami

Redazione ITASportPress

Il comunicato ufficiali sulle condizioni del difensore che si è infortunato nel corso della semifinale di andata di Europa League contro il Siviglia.

Avrebbe voluto festeggiare le 500 presenze in maglia Juventuscon una vittoria nella semifinale d'andata di Europa League, invece, Leonardo Bonucci si è dovuto accontentare di un pari con tanto di beffa per l'infortunio da lui stesso subito.

[an error occurred while processing this directive]

Il capitano bianconero è uscito prima della fine della sfida e subito ha fatto capire di avere un guaio all'adduttore. Problema confermato anche dagli accertamenti a cui il giocatore si è sottoposto in mattinata.

"Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Leonardo Bonucci presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo". Queste le parole del comunicato stampa ufficiale della società torinese pubblicato sul sito e sui canali social.

Difficile adesso fare programmi per il suo rientro ma certamente il difensore sarà out per la gara di campionato e quasi certamente anche dalla sfida di ritorno col Siviglia.