Juventus, Joao Cancelo è già un jolly: “Il mio ruolo lo deciderà Allegri”

Juventus, Joao Cancelo è già un jolly: “Il mio ruolo lo deciderà Allegri”

L’esterno portoghese è pronto a sfidare il suo Benfica dopo l’ottimo esordio in amichevole contro il Bayern Monaco

di Redazione ITASportPress

Il portoghese Joao Cancelo, uno dei nuovi acquisti estivi della Juventus, è intervenuto da New York, nella conferenza stampa di vigilia della seconda amichevole dei bianconeri per l’International Champions Cup contro il Benfica.

Una sfida mai banale per un portoghese, ancora di più per un ex come Cancelo…: “Sarà una partita speciale per me poiché avrò l’opportunità di fare i conti con il mio passato. Stiamo svolgendo una buona preparazione per un notevole avversario”.

QUALE RUOLO?– All’Inter e non solo Joao si è disimpegnato da esterno basso, ma pure sulla linea degli attaccanti, posizione che non sembra dispiacere ad Allegri: “Il ruolo lo deciderà il tecnico, io cercherò di fare del mio meglio. Adoro giocare l’International Champions Cup in quanto ho l’occasione di confrontarmi con le migliori squadre del mondo, sfruttando la preparazione mentale e fisica in vista della nuova stagione”.

ALLEGRI, CHE FEELING... – L’amore tra il giocatore e l’allenatore sembra quindi essere già sbocciato…: “Allegri mi ha accolto bene – ha concluso Cancelo – ma so che dovrò lavorare molto per essere all’altezza del mio ruolo, facendo leva sull’ausilio dei compagni e del mister”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy