Juventus, Kean verso la cessione a gennaio: il Marsiglia ci riprova

Juventus, Kean verso la cessione a gennaio: il Marsiglia ci riprova

L’attaccante appena entrato nel giro della Nazionale allettato dalla chiamata dei francesi

di Redazione ITASportPress

La disfatta in Europa League, dove l’Olympique Marsiglia, finalista nella scorsa edizione, è uscito di scena quest’anno già dopo la fase a gironi con appena un punto nel raggruppamento dominato da Eintracht Francoforte e Lazio, unito al deludente rendimento in Ligue 1, ha convinto la società ad intervenire sul mercato in maniera massiccia a gennaio per continuare a inseguire l’obiettivo di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.

Il reparto da rinforzare è l’attacco, lo stesso non toccato la scorsa estate nonostante il punto debole della rosa fosse stato individuato nella prima linea già da giugno.

Valere Germain e Kostantinos Mitroglou stanno deludendo, così il ds Zubizzarreta è pronto a riallacciare i contatti con la Juventus per Moise Kean. L’attaccante vercellese classe 2000, fresco di storica convocazione con la Nazionale maggiore, sembra destinato a cambiare aria in prestito a gennaio dopo una prima parte di stagione da spettatore alle spalle dei colossi dell’attacco bianconero.

Sceso in campo per appena dodici minuti contro lo Young Boys, Kean è allettato dalla possibilità di misurarsi con il campionato francese. I dirigenti della Juventus ne parleranno a breve con l’agente del giocatore, Mino Raiola, con il quale andrà affrontato anche il tema del rinnovo del contratto di Kean, in scadenza nel giugno 2020.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy