Juventus, la mossa a sorpresa di Paratici per strappare Pogba al Manchester United

Mercato bollente in casa bianconera

di Redazione ITASportPress

Chiuso l’affare de Ligt, la Juventus si tuffa nuovamente su Paul Pogba. Il centrocampista francese è sempre un pallino della dirigenza bianconera che spera di arrivare a strapparlo al Manchester United. Nonostante le parole del manager dei Red Devils Solskjaer, la Vecchia Signora proverà a convincere il club di Premier League a lasciar partire il calciatore.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, Paratici, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha in mente una strategia ben precisa.

LA MOSSA – Alta la richiesta economica del Manchester United: 180 milioni. Troppi, decisamente, per la Juventus che ne ha appena spesi quasi 90 per arrivare a de Ligt. Ecco perché l’idea della dirigenza bianconera sarebbe quella di mettere sul piatto alcune contropartite. Se i Red Devils aprissero a questa ipotesi, Paratici potrebbe offrire i cartellini di Cancelo, Matuidi e Douglas Costa, elementi che potrebbero tornare utili a Solskjaer e alle sue idee tattiche. In questo modo, la Juventus porterebbe a casa il suo pupillo e, allo stesso tempo, si libererebbe di alcuni giocatori che con Sarri potrebbero non trovare spazio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy