ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CONDIZIONI

Juventus, le condizioni di Bremer: il comunicato

Bremer
Il brasiliano si è infortunato: l'esito degli esami.

Redazione ITASportPress

C'era grande attesa in casa Juventus per gli esami ai quali doveva sottoporsi il difensore Bremer. Il centrale brasiliano ha effettuato ogni controllo del caso e il club ha reso note le sue condizioni con un comunicato stampa ufficiale apparso sul sito e sui canali social.

"Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra", si legge nella nota. Per quanto riguarda i tempi di recupero, la Juventus ha fatto sapere: "Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero".

Il difensore, quindi, non sarà a disposizione di mister Allegri per le prossime sfide contro Empoli, in campionato, Benfica, in Champions, e Lecce, nuovamente in Serie A. Possibile che il rientro del brasiliano possa avvenire nella gara di Coppa contro il Paris Saint-Germain, valida per l'ultima giornata del girone. In quel momento la situazione relativa al passaggio del turno potrebbe già essere stata decisa...

Bremer
tutte le notizie di