Arrivano i primi riscontri in merito all'infortunio rimediato ieri sera contro lo Spezia sul finire di primo tempo da parte del portiere della Juventus Wojciech Szczesny. L'estremo difensore è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni significative alla caviglia.


CONDIZIONI
Juventus, le condizioni di Szczesny: l’esito degli esami
Sui canali social ufficiali della Vecchia Signora ecco il comunicato sulle condizioni del portiere polacco: "A seguito del trauma riportato alla caviglia destra, Szczesny ieri sera è stato sottoposto ad esami radiologici al J|medical che hanno escluso fratture e significative lesioni capsulo legamentose", si legge.
In merito ai tempi di recupero e al rientro in squadra, però, ancora non ci sono novità: "La sua disponibilità sarà valutata in funzione dell’evoluzione della sintomatologia", ha concluso la nota sull'estremo difensore.
Ad ogni modo la porta della Juventus è in buone mani con Mattia Perin che sarà promosso, esattamente come nella ripresa della gara della quarta giornata, a primo portiere sino al rientro del polacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA