Sono giornate di vero caos in casa Juventus. L'inchiesta sul caso plusvalenze e bilancio sta portando a galla diversi aspetti oscuri e anche delle intercettazioni davvero molto pesanti che vedono coinvolti i vertici societari.
NOVITA'
Juventus, le frasi di Cherubini: “Paratici? Ha drogato il mercato”
Le ultime riguardano FedericoCherubini, Football Director del club bianconero, e fanno comprendere ancora di più le manovre azzardate della società in alcune operazioni di mercato.
"Fabio (Paratici, ndr) ha drogato il mercato. Cioé, anche Kulusevski o Chiesa, che sono ottimi giocatori, ma quando li abbiamo comprati noi li abbiamo pagati troppo (...). Kulusevski aveva fatto cinque mesi in Serie A e l’abbiamo pagato 35 più 9 di bonus: sono 44". Frasi che lasciano poco spazio ad interpretazioni e che fanno riferimento all’acquisto dall’Atalanta dello svedese. In questo caso, proprio il giocatore viene considerato un "acquisto senza senso o investimenti fuori portata".
In altre conversazioni intercettate, proprio lo stesso Cherubini ricorda anche come il caso legato a Kulusevski abbia generato una sorta di circolo vizioso tra la Juve e i bergamaschi con affari che riguardano anche Muratore, Romero e Demiral.
© RIPRODUZIONE RISERVATA