ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Juventus, l’ex Ruben Olivera: “Mancano i leader ma puà vincere l’Europa League”

Ruben Olivera
Il parere dell'ex calciatore anche dei bianconeri che conosce bene l'ambiente.

Redazione ITASportPress

Interessante intervista a ilbianconero.com per l'ex anche della Juventus Ruben Olivera che ha parlato dell'uscita dalla Champions League maturata nelle scorse ore dalla squadra di Allegri, ma anche della possibilità, una volta "retrocessa" in Europa League di poter provare a vincere questo torneo.

Di seguito alcuni importanti passaggi:

"Se alla Juventus mancano leader? Si, secondo me si. La Juve ha sempre avuto almeno due o tre leader in campo o fuori dal campo che hanno sempre portato avanti la squadra. Ora ci sono Cuadrado e Bonucci ma il colombiano non è carismatico allo stesso modo di Leo. Bonucci può essere un leader ma ha bisogno di qualche altra figura importante al suo fianco. Ricordiamoci però che parliamo sempre di calciatori internazionali e che hanno sempre giocato in palcoscenici importanti", ha detto Olivera.

Sul proseguimento della stagione e le sfide in Europa: "Se può puntare ora a vincere l'Europa League? Magari. E' importante che facciano una prestazione all'altezza contro il Psg, poi possono provare a vincere l'Europa League. E' un trofeo importante e la Juve non può chiudere un'altra stagione senza titoli, soprattutto un trofeo internazionale manca da moltissimi anni e farà solo bene. Quest'anno rischiano di esserci molte squadre 'da Champions' che hanno vinto molto e mi auguro che possa uscire fuore un palcoscenico importante".

Ruben Olivera
tutte le notizie di