Juventus, lo Schalke 04 annuncia l’arrivo di Pjaca

Il ds del club di Gelsenkirchen “brucia” i bianconeri: “Marko è dei nostri”

di Redazione ITASportPress

Marko Pjaca è un giocatore dello Schalke 04. Almeno fino a giugno, poi si vedrà.

Uno dei primi affari del mercato di gennaio è stato definito dalla Juventus e dal club tedesco all’indomani di Capodanno, ma in attesa dell’annuncio ufficiale a confermare tutto è stato il ds dello Schalke, Christian Heidel: “Di solito odio parlare di un trasferimento a meno che non sia completato. Ma questa volta faccio un’eccezione. Marko verrà in ritiro con noi a Benidorm già giovedì, poi dovrebbe completare i test medici” le parole del dirigente, che è poi entrato nei dettagli dell’operazione, conclusa sulla base di un prestito secco:

“Abbiamo discusso tutto verbalmente, tutto è stato messo per iscritto assieme alla Juventus e a chi gestisce il giocatore. I documenti devono solo essere scambiati. Se resterà con noi anche nella prossima stagione? Nulla è scritto sui contratti e nulla possiamo escludere”.

Heidel ha poi rivelato la stima del tecnico Toscano per il neo-acquisto: “Il nostro allenatore ha visto tutte le partite che Pjaca ha giocato con la Primavera della Juventus dopo l’infortunio ricavandone un’ottima impressione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy