ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Juventus-Milan, orario e dove vederla in tv

Juventus Kean
Si gioca nella notte italiana tra il 27 e il 28 luglio la gara tra bianconeri e rossoneri. Appuntamento alle 4:30.
Redazione ITASportPress

Juventus-Milan si sfidano nella notte italiana tra il 27 e il 28 luglio alle 4:30 del mattino. Le due formazioni saranno impegnate in amichevole a Carson, negli Stati Uniti, per un test pre stagionale di preparazione nel Soccer Champions Tour.

Juventus-Milan, orario e dove vederla in tv

Juventus Kostic Weah
—  

C'è grande attesa per la partita amichevole tra le due squadre italiane questa notte. Juventus e Milan scenderanno in campo per il Soccer Champions Tour negli USA e si daranno battaglia per mettere minuti importanti sulle gambe in vista della stagione 2023-24.


Possibile vedere in campo diversi volti nuovi dei due club. Nei bianconeri di Allegri spazio probabilmente a Weah. Nel Milan di Pioli toccherà quasai certamente a Loftus-Cheek e Reijnders in mezzo al campo e a Pulisic nella zona della trequarti.

La partita tra le due squadre si terrà, come detto, nella notte tra il 27 e il 28 luglio e precisamente alle 4:30 ora italiana del 28. Juventus-Milan si potrà seguire in diretta tv su DAZN e su Sky Sport Summer. Nel primo caso bisognerà scaricare l'app su smart tv, console di gioco o dispositivi come Google Chromecast, Apple TV o Amazon Fire Stick. Nel secondo invece bisognerà essere abbonati a Sky.

Difficile ipotizzare le probabili formazioni delle due squadre in questa fase pre stagionale ma proveremo a stilare il doppio undici che forse andrà in campo:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Kean, Chiesa.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

tutte le notizie di